COME LAVORIAMO
1 COLLOQUIO COL CLIENTE
Colloqui atti a definire la realizzazione dell’idea progettuale.
2 DEFINIZIONE STANDARD QUALITATIVI
Definizione degli standard qualitativi.
3 PROPORRE SOLUZIONI
Proporre, in base alle richieste, le soluzioni possibili per realizzare l’opera e verificare i budget assegnati.
4 ASSISTENZA E PROFESSIONALITA'
Assistenza per la Committenza e Professionisti per il progetto architettonico, impiantistico, etc.
5 COORDINAMENTO
Coordinamento per tradurre l’idea progettuale in un esecutivo compatibile tra le varie fasi lavorative.
6 REDAZIONE CRONOPROGRAMMA
Redazione di un cronoprogramma dei tempi.
7 PRESENTAZIONE CAMPIONATURA
di compionatura per consentire la scelta da parte del Committente.
8 AGGIORNAMENTO
Aggiornamento dell'offerta con attenta analisi dei costi e verifica aspettative e planning pagamenti.
9 GESTIONE CANTIERE
Coordinamento e gestione del cantiere, il Committente avrà un unico interlocutore per tutta la durata del lavoro.
10 INVIO FOTO E REPORT
Invio settimanale di foto e report dello stato di avanzamento dei lavori.
11 VERIFICA
Verifica di budget ed extra con tabelle comparative.
12 CONTROLLO
Controllo materiali, costi, qualità, tempi.